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Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CONTABILE | AMMINISTRAZIONE per primaria realtà cliente con sede a Venezia (VE) - zona Centro Storico.
La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Amministrazione e Contabilità e si occuperà di:
* Verificare giornalmente gli ordini di acquisto rispetto alle fatture prima dell'inserimento a sistema;
* Registrazione delle fatture;
* Codifica delle fatture al corretto conto del piano dei conti generale e gestione delle discrepanze ed aggiornamenti dei pagamenti richiesti dai fornitori;
* Elaborazione di offerte per nuovi articoli e scouting di nuovi fornitori al fine di ottimizzare i costi;
* Gestione dei pagamenti ai fornitori;
* Supervisione della contabilità passiva e della contabilità di magazzino per la gestione dell'inventario mensile;
* Preparazione ed inserimento delle scritture contabili;
* Supporto alla reportistica mensile di gestione, al budgeting ed alla fatturazione;
* Monitoraggio e controllo dei contratti dei fornitori e collaborazione alla redazione di nuovi contratti.
* Diploma di maturità in Ragioneria e/o Laurea in ambito economico;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli contabili;
* Ottime capacità organizzative e comunicative;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Buona padronanza di Excel e di gestionali aziendali;
Si offre inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Venezia (VE) - Centro Storico
Orario di lavoro: full-time giornaliero
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CONTABILE per primaria realtà cliente con sede a Venezia (VE) - zona Centro Storico. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Amministrazione e Contabilità e si occuperà di: - Verificare giornalmente gli ordini di acquisto rispetto alle fatture prima dell'inserimento a sistema; - Registrazione delle fatture; - Codifica delle fatture al corretto conto del piano dei conti generale e gestione delle discrepanze ed aggiornamenti dei pagamenti richiesti dai fornitori; - Elaborazione di offerte per nuovi articoli e scouting di nuovi fornitori al fine di ottimizzare i costi; - Gestione dei pagamenti ai fornitori; - Supervisione della contabilità passiva e della contabilità di magazzino per la gestione dell'inventario mensile; - Preparazione ed inserimento delle scritture contabili; - Supporto alla reportistica mensile di gestione, al budgeting ed alla fatturazione; - Monitoraggio e controllo dei contratti dei fornitori e collaborazione alla redazione di nuovi contratti. REQUISITI: - Diploma di maturità in Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli contabili; - Ottime capacità organizzative e comunicative; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. - Buona padronanza di Excel e di gestionali aziendali; Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Venezia (VE) - Centro Storico Orario di lavoro: full-time giornaliero
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