Per importante realtà operante nel settore della logistica a Barberino del Mugello, siamo alla ricerca di due figure da inserire in qualità di Back Office Magazziniere/a. Le risorse selezionate si occuperanno di attività di gestione documentale, supporto operativo nella movimentazione merci e coordinamento delle attività logistiche interne al magazzino.
Responsabilità:
Gestione delle giacenze e aggiornamento del sistema gestionale.
Preparazione e controllo documentazione (DDT, ordini, resi).
Coordinamento con ufficio acquisti e logistica per flussi in entrata/uscita.
Supporto alle attività di inventario periodico.
Comunicazione con fornitori e corrieri per tracciamento spedizioni.
Requisiti
Competenze informatiche: utilizzo di software gestionali, Excel, posta elettronica.
Precisione e capacità organizzativa.
Attitudine al problem solving e approccio smart.
Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Offerta:
Si offre contratto in somministrazione con Adecco a tempo determinato
Data inizio prevista: 19/01/2026
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Barberino Di Mugello (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Magazzino - Picking
* Magazzino - Procedure di organizzazione logistica, livello Ottimo
* Produzione - Conoscenza norme antinfortunistiche
* Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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