Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dei dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire nell’area clienti per attività di informazione e supporto operativo.
La figura collabora con il team interno per garantire un servizio di assistenza accurato e il corretto aggiornamento della documentazione.
Attività previste
* Gestione delle richieste di informazione da parte di clienti già acquisiti
* Distribuzione e illustrazione di materiale informativo sui dispositivi aziendali
* Raccolta dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti su gestionale
* Supporto nelle attività organizzative e documentali legate ai dispositivi forniti
* Collaborazione con l’ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Interesse per il settore della salute e dei dispositivi medici
* Precisione e attitudine al lavoro in team
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato full time 12 mesi
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Catania