Per Azienda di distribuzione componenti industriali Openjobmetis spa ricercaimpiegata o back office commerciale esteroLa candidata o sarà inserita all interno dell ufficio commerciale estero e si occuperà di supportare il team nelle attività di gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti internazionali In particolare si occuperà di Gestione degli ordini dall inserimento all evasione Contatto quotidiano con clienti e distributori esteri email telefono Predisposizione di offerte commerciali e documentazione di vendita registrazione anagrafica clienti e ordini in entratarapporti con il magazzino per le consegnepreparazione documenti di trasporto fatture CEE ed Extra CEE per le esportazioniregistrazioni contabili di competenzaAggiornamento del CRM e reportistica commerciale Requisiti richiestiDiploma o laurea in ambito economico linguistico o affine Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata gradita seconda lingua stranieraBuona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o customer service Precisione capacità organizzativa e attitudine al problem solving Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente si richiede disponibilità immediata e possesso dell autoSi offre Durata del contratto sostituzione maternitàContratto full time da lunedi a venerdiLuogo di lavoro BeinascoInquadramento CCNL Terziario distribuzione e servizi Confcommercio livello 4retribuzione lorda Oraria 10 12 euro ora mensile lorda 1753 39 euro per 14 mensilitàL annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso in riferimento al D Lgs 198 2006 Rifiutiamo ogni forma di discriminazione crediamo nelle pari opportunità nelle diversità e nell inclusione by helplavoro.it