La posizione di Front Office Agent è un'opportunità per lavorare in un ambiente dinamico e professionale, dove l'accoglienza e la cura degli ospiti sono fondamentali.
Descrizione del ruolo
Sarai responsabile della gestione dell'ingresso e dell'accoglienza degli ospiti, fornendo assistenza e rispondendo alle loro esigenze. Collaborerai con il team di lavoro per garantire un servizio di alta qualità e soddisfare le richieste degli ospiti.
Competenze richieste
* Eserienza pregressa nel ruolo, meglio se presso gruppi alberghieri o catene internazionali;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Forte orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative;
* Buona conoscenza di programmi gestionali alberghieri (preferibilmente Opera);
* Professionalità, cura e cortesia nei confronti dell'ospite;
Vantaggi
* Contratto di lavoro a tempo pieno con possibilità di continuità anche durante la stagione invernale;
* Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico e consolidato;
* Team di lavoro formato e strutturato;
* Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo;
* Interessante pacchetto welfare;
* Vitto e alloggio;
Altre informazioni
Noi ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.