Overview Petit Bateau, azienda francese di qualità dal 1893 che opera nel settore abbigliamento per grandi e piccini, ci ha incaricato di ricercare un/una Store Manager a Trento. Principali responsabilità Lo Store Manager garantisce il rispetto delle procedure e la supervisione del proprio team di vendita. Incorpora i valori del Marchio (Libertà, Qualità, Durabilità, impegno RSE) nella relazione con la clientela. Accompagna il cliente lungo tutto il percorso di vendita (10 tappe di vendita) ed è garante della corretta accoglienza da parte della sua équipe e della soddisfazione del cliente. È garante del reclutamento di nuovi clienti alla Marca e si assicura della loro fidelizzazione. È garante della corretta preparazione ed esposizione del materiale comunicativo relativo alle operazioni commerciali (promozioni, saldi). È garante di un magazzino ordinato, funzionale e leggibile per assicurare l’efficienza dei processi di gestione della merce e del materiale Petit Bateau. Assicura il rispetto delle procedure relative all’apertura e alla chiusura della cassa e del punto vendita. Valuta le performances dei collaboratori: seguire e controllare la realizzazione degli obiettivi collettivi e individuali. Requisiti Diploma o laurea; Passione per la moda e per il prodotto tessile; Ottime capacità di gestione commerciale; Predisposizione al servizio cliente; Spirito di squadra; Esperienza consolidata nel ruolo; La conoscenza della lingua inglese è fondamentale, la conoscenza del tedesco è un plus. Si offre Inserimento con contratto a tempo indeterminato full time e lavoro organizzato su turnazione (40 ore su 5 giorni la settimana) e RAL di circa 30.000 €; Ambiente di lavoro giovane e stimolante; Sede di lavoro : Trento. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.UE 679 / 2016). Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39 / rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276 / 03 J-18808-Ljbffr