DC GROUP è azienda leader nel mercato import e distribuzione, con un catalogo di circa 18.000 referenze, suddivise nei tre brand di proprietà:
* DC Casa - Casalinghi e articoli per la casa;
* Melissa - Nails e accessori beauty;
* Pryma - Cancelleria.
Come azienda, ci poniamo l’obiettivo di una gestione responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse.
In un'ottica di potenziamento dell'organico e dello sviluppo di nuovi canali distributivi, siamo alla ricerca di agenti plurimandatari per ogni settore descritto, nello specifico per le seguenti regioni:
* Lombardia
* Piemonte
* Veneto
* Liguria
* Toscana
* Lazio
L’agente curerà la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti nel territorio di competenza, concorrendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Effettuerà il monitoraggio del mercato per l’individuazione di nuove opportunità, segnalando trend o feedback utili all’azienda. Si occuperà della proposta di promozioni attive ai clienti, della raccolta degli ordini e dell’invio all’azienda, garantendo il rispetto delle condizioni commerciali stabilite.
* Esperienza pluriennale come agente plurimandatario in articoli per la casa, beauty/nails o cancelleria;
* Proprio portafoglio clienti;
* Altri mandati di prodotti non concorrenti;
* Spiccate doti di comunicazione, determinazione, spirito di iniziativa;
* Propensione a lavorare per obiettivi.
Cosa offriamo:
* Mandato di Agenzia (Partita IVA);
* Provvigioni ed incentivi in linea con il mercato;
* Assistenza tecnica e formazione sui prodotti in relazione alla gamma di prodotti commercializzati;
* Software e applicativi di supporto alla gestione degli ordini;
* Materiale promozionale stampato e digitale.
#J-18808-Ljbffr