Principali responsabilità : Sviluppo e realizzazione, in accordo con i responsabili dell’Area Nielsen 4, dei piani di penetrazione commerciale sul territorio a medio/lungo termine. Realizzazione dei piani mensili per il raggiungimento degli obiettivi quantitativi, qualitativi, commerciali e gestionali. Gestione a 360° della forza vendita (route to market, sales execution, obiettivi, piani di azione, selezione, animazione, formazione, valutazione, fidelizzazione). Supervisione dei processi gestionali. Riporta gerarchicamente all'Area Manager Emilia. Siamo interessati ad incontrare : Profili con esperienza strutturata nella gestione di risultati e uomini provenienti da aziende FOOD con reti distributive di agenti, BTB e BTC e dal canale GD / DO. Imprenditori del canale Alimentare / Beverage. Giovani profili Sales di potenziale, con spiccato orientamento alla gestione di risultati attraverso la guida di venditori e disponibilità alla mobilità sul territorio (Percorso Potenziali). E' indispensabile : Capacità di utilizzo dei supporti informatici, in particolare Excel e MS Office. Residenza sul territorio o disponibilità al trasferimento. La posizione prevede inquadramento a Tempo Indeterminato CCNL Commercio e sistema retributivo ai massimi livelli di mercato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03. J-18808-Ljbffr