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Catania
TeamSystem S.p.A.
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

TeamSystem è una Tech & AI Company che da oltre 40 anni supporta la digitalizzazione. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, migliorare i propri processi e a essere più competitive sul mercato.

Portare il digitale in ogni impresa è la nostra missione. Come? Mettendo al centro il cliente e diventando il partner di riferimento di professionisti, piccole, medie e grandi aziende offrendo soluzioni e servizi personalizzati per ottimizzare i processi aziendali, che si trattino di gestire le risorse umane, le relazioni con i clienti, la fatturazione elettronica o i pagamenti digitali.

Entriamo nel dettaglio: abbiamo l’opportunità di inserire un/a Customer Support Specialist come supporto della nostra Customer Value & Support dedicata alla piattaforma Hotel in Cloud Hospitality per attività di hotel, B&B, case vacanza e property manager.

Il contesto è quello della Business Unit Micro & Digital Finance, che si propone di favorire la trasformazione digitale delle microimprese, proponendosi soluzioni innovative e su misura che adeguano i nostri prodotti e servizi alle esigenze particolari di ogni settore e realtà, anche in ambito Fintech.

La risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, entrerà nel vivo dell’assistenza operativa e avrà l’opportunità di lavorare in un’ambiente strutturato, ben radicato sul territorio e ad alto potenziale tecnologico.

Compito primario dell'assistenza in ambito tecnico è fornire supporto operativo ai Clienti nell’utilizzo dell’applicativo.

Quali competenze cerchiamo?

* Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in ruoli di assistenza / IT service;
* Approfondita conoscenza delle logichedel mondo alberghiero;
* Diploma e/o laurea in ambito tecnico o turistico;
* Spiccata attitudine al customer care, caratterizzata da ottime capacità relazionali e sociali;
* Buona capacità di operare in autonomia in ottica di problem solving;
* Nice to have: conoscenza del processo di fatturazione elettronica e delle logichedi funzionamento di channel manager principali OTA.

Ti rivedi nelle competenze che cerchiamo? Ottimo inizio! Ma vogliamo anche persone che, grazie al loro growth mindset, vedano ogni sfida come un’opportunità straordinaria di crescita e riflettano sulle soft skills che ci distinguono, dando vita ai nostri valori.

* IMPRENDITORIALITÀ - è il motore che spinge a eccellere, innovare e sfidare noi stessi per il successo nostro e dell’azienda. Siamo proattivi, responsabili e focalizzati sul cliente, sempre pronti a mettere in discussione lo status quo e a raggiungere risultati straordinari.
* INNOVAZIONE - è ciò che illumina il nostro percorso muovendoci in un ambiente ricco di esperienze, conoscenze e prospettive differenti. Non temiamo l’errore, lavoriamo in un ambiente fertile per lo sviluppo di soluzioni innovative.
* INCLUSIONE – è il sentimento che guida il nostro rapporto tra individui, ognuno portatore di una storia ed esperienza diversa. Siamo custodi di un ambiente di lavoro inclusivo che valorizza le caratteristiche di ciascuno.

Ti riconosci? Candidati subito cliccando e monitorando la tua application sul nostro portale! Qui trovi spazio per metterti in gioco, crescere e lasciare il segno.

Crediamo che creare valore per le nostre persone promuova una cultura di eccellenza, innovazione e pratiche di business etiche e responsabili.

Siamo una tech company e il nostro modo di vivere il lavoro è tutto fuorché convenzionale! Crediamo in un ambiente dinamico, dove innovazione, crescita e benessere si intrecciano ogni giorno. Qui il lavoro non è solo un insieme di task, ma un’opportunità per esprimere talento, sperimentare e fare la differenza.

* WELLBEING: adottiamo la settimana corta! Non lavorerai il venerdì pomeriggio, dedicandoti ai tuoi interessi personali, e per farlo, ti offriamo un piano di welfare a misura di benefit per il tuo benessere.
* FLESSIBILITÀ: crediamo nella fiducia reciproca! Non ti rimarcheremo il lavoro in modo flessibile e ibrido. Per facilitarti, ti diamo tutto il necessario per essere produttivo anche da remoto.
* Sviluppo e Crescita: investiamo nelle persone! Parteciparai a un percorso di formazione personalizzata per sviluppare le competenze e contribuire alla realizzazione degli obiettivi aziendali.
* Diversità e Inclusività: valorizziamo le differenze! Lavorerai in un ambiente inclusivo, basato su collaborazione e rispetto. La nostra leadership si concentra sulla fiducia e sulla crescita di ogni talento.
* IMPATTO: lavoriamo con orgoglio! Il nostro impegno è creare valore condiviso: per i nostri clienti, i partner e la comunità. In ogni progetto, mettiamo al centro la sostenibilità e l’innovazione.

Sede di lavoro: Catania e Roma.

#J-18808-Ljbffr

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