Mansione Hai uno spiccato appeal commerciale? Sei interessato al settore dell'assistenza clienti in ambito assicurativo? Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Spa, cerca per importante azienda cliente, degli Addetti al customer service. Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica per una grande realt che opera in campo assicurativo e si occuperanno, contestualmente alla chiamata, della proposizione e vendita di nuovi prodotti e servizi. Formazione iniziale dal 23/09 al 04/10, in presenza. Si offre contratto iniziale di somministrazione, finalizzato nel lungo periodo all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria da lunedì a sabato tra le 08:30 e le 20, con due giorni di riposo compensativi. Si richiede disponibilit al lavoro su turni su tutta la fascia oraria (non è possibile scegliere il turno) e ad effettuare ore supplementari. Torino Sud. Responsabilit Responsabilit : - gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente, - gestione reclami e risoluzione problematiche, - attivit informativa su prodotti, servizi e iniziative commerciali, - attivit di cross selling, - attivit di back office. Competenze Requisiti richiesti: - Diploma, - Forte appeal commerciale, - Pregressa esperienza in ambito customer care o commerciale, - Orientamento al cliente, - Disponibilit a lavorare su turni non fissi, - Capacit di ascolto. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca