Overview
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03 / 08 / 2018.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore GDO :
CRM Service Salesforce (M / F)
Responsabilità
* Monitoraggio dei dati del Servizio al Cliente e relativa attivazione delle eventuali azioni correttive
* Alimentazione e aggiornamento della Knowledge Base
Competenze / Requisiti
* Preferibilmente laurea triennale o magistrale in Ingegneria Informatica (o similari)
* È richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
* Capacità di lavorare in team e con un atteggiamento proattivo
* Conoscenza dei principali processi del CRM Salesforce (gestione delle segnalazioni, workflow management, tempistiche per la risoluzione delle segnalazioni, processi di approvazione per la pubblicazione degli articoli, gestione degli eventi / attività, generazione reportistica e dashboard)
* Capacità di impostare regole per la gestione di dati duplicati
* Conoscenza del CRM Salesforce basato su Cloud Computing
* Conoscenza dei processi di innovazione della piattaforma CRM
Benefit / Contesto
* Inserimento diretto full-time
* Contesto lavorativo dinamico, sfidante con forte attenzione verso l’innovazione tecnologica
* Concreta possibilità di crescita professionale
#J-18808-Ljbffr