Hai una Laurea in ambito tecnico?
Cerchi un’opportunità lavorativa stimolante dove ricoprire un ruolo chiave a supporto del team commerciale?
Randstad Technical, filiale di Firenze, ricerca per azienda multinazionale e innovativa operante nel settore Oil&Gas un
CUSTOMER APPLICATION ENGINEER
* Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, inquadramento Liv. B1 ccnl Metalmeccanico Aziende Industriali. Possibilità di valutare anche inquadramenti differenti in funzione dell’effettiva expertise e di comprovate skills del candidato selezionato.
* Luogo: Firenze
* Orario di lavoro: full time - possibilità di smartworking
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
* Laurea magistrale in ambito tecnico preferibilmente meccanico o elettronico;
* inglese fluente scritto e parlato;
* disponibilità e flessibilità a brevi trasferte;
* buona conoscenza dei macchinari rotanti, in particolare delle turbine a gas;
* gestione efficace delle priorità e capacità di lavorare su più progetti in contemporanea;
* doti comunicative e teamworking;
* autonomia nello svolgimento delle attività.
Cosa aspetti? Candidati e non perdere l’opportunità di costruire una carriera professionalizzante!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Customer Application Engineer è un ruolo chiave nell’organizzazione del servizio commerciale e nella preparazione delle proposte. Di cosa dovrai occuparti?
* creazione e gestione delle proposte tecniche, definendo l'ambito di lavoro e i costi
* partner strategico del team commerciale regionale, collaborando allo sviluppo della strategia per creare le proposte più competitive e vincenti
* fornire ai clienti una combinazione di competenze ingegneristiche e soluzioni tecnologiche avanzate.
Nello specifico, alcune attività chiave del Customer Application Engineer saranno:
* analisi delle specifiche tecniche dei clienti;
* definizione e preparazione del servizio Scope of Work, assicurando il controllo dei costi e la gestione dei rischi tecnici;
* Sviluppare e gestire il controllo dei costi di tutti i servizi offerti
* Identificare e mitigare i rischi tecnici di implementazione, garantendo una gestione efficace del rischio tecnico
* Coinvolgere le funzioni rilevanti per affrontare deviazioni e richieste specifiche, ottimizzando la generazione delle proposte.