Da più di 25 anni, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo, operando direttamente sul punto vendita. Ci impegniamo a garantire che i prodotti non siano solo presenti, ma che occupino lo spazio espositivo e la visibilità che meritano, instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali. L’esperto del Brand. Potresti essere tu. Per noi di DPV, il Sales Merchandiser ha una capacità unica: trasmettere i valori del Brand. Conosce la storia del marchio e sa come raccontare i prodotti, formando con entusiasmo e passione gli addetti vendita. Le sue doti di empatia e comunicazione gli permettono di creare relazioni solide con i punti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio. In questo ruolo, avrai l’opportunità di viaggiare sul territorio, relazionarti con professionisti e far conoscere il Brand, organizzando autonomamente le tue attività per raggiungere gli obiettivi con maggiore flessibilità. Il tuo compito principale sarà guidare gli addetti vendita alla scoperta del Brand e dei suoi prodotti. Ma non solo. Dovrai anche: conoscere e farti conoscere dai capi reparto dei punti vendita, creando una relazione di fiducia reciproca; rilevare e analizzare dati relativi al monitoraggio dei prodotti sul punto vendita; verificare la corretta esposizione delle referenze a scaffale; aumentare la visibilità dei prodotti tramite materiale di comunicazione; effettuare la presa d'ordine dei prodotti. Farai parte di un team esclusivo, con un’area geografica di competenza, supportato dal tuo Area Manager e da un team di supporto sempre disponibile. Le province assegnate sono: BO, FC, FE, PU, RA, RN, RO, per un totale di 85 punti vendita. Per diventare Sales Merchandiser, è necessario: buona capacità di relazionarsi con le persone; esperienza nelle vendite (anche minima, ma necessaria); ottime doti comunicative; patente B (sarai spesso in auto per raggiungere i punti vendita di competenza). DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, valorizzando le differenze come opportunità di crescita. Crediamo nell’equità per la gestione delle persone e lo sviluppo del business, assegnando a ciascuno il ruolo più adatto e posizionando i prodotti dei nostri clienti nel modo più efficace. Come candidarsi J-18808-Ljbffr