Descrizione del ruolo
Stai cercando un lavoro in ambito commerciale?
Nella nostra azienda, stiamo cercando un professionista per occuparsi di back office commerciale.
Ruoli e Responsabilità
Nello specifico, ti occuperai di:
* - Redazione offerte commerciali ai clienti;
* - Gestione e presa in carico degli ordini dei clienti;
* - Gestione delle attività di post vendita con i clienti (solleciti, expediting, richieste chiarimenti..);
* - Coordinamento con il magazzino e la logistica interni.
Competenze Richieste
Ti chiediamo:
1. - Diploma di scuola secondaria superiore;
2. - Buona conoscenza della lingua inglese;
3. - Gradita esperienza pregressa in posizioni equivalenti e nell'ambito della componentistica industriale;
4. - Formazione o background in ambito tecnico-commerciale;
5. - Conoscenza del gestionale ADH Revolution di Zucchetti.
Si offre un contratto stipulato direttamente con l'azienda. La retribuzione è conforme al CCNL commercio, livello 4/5. La categoria professionale è Commerciale/Vendita. Le conoscenze linguistiche richieste sono Inglese - Livello Ottimo. Patenti richieste: B. Disponibilità oraria totale.
I candidati devono leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).