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Addetto al controllo di gestione

Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Process Factory
Addetto controllo gestione
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Process Factory crede in un modo di fare impresa in grado di generare valore condiviso per tutti gli stakeholder : valore economico, sociale e ambientale. Lavoriamo sui processi, le persone e gli strumenti attraverso una visione innovativa dell'organizzazione e indirizzando gli sforzi al miglioramento continuo delle performance. Supportiamo l’implementazione e la verifica del sistema 4sustainability che attesta l’adesione delle aziende del fashion & luxury alla roadmap per la sostenibilità. Process Factory, inoltre, aderisce a Global Compact e Sistema Moda Italia ed è membro di Textile Exchange e contributor di ZDHC, nonché primo training provider accreditato per il Chemical management. Collabora stabilmente con iniziative internazionali quali GRI e UNFCCC. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come supporto amministrativo con competenze in contabilità. La posizione di Assistente Amministrativo Contabile coinvolge una serie di responsabilità nell'ambito della gestione finanziaria e contabile di un'azienda o di un'organizzazione. In Process Factory il ruolo prevede : un’ottima conoscenza della contabilità, controllo di gestione, competenze in gestione amministrativa personale (plus molto utile). Di seguito le principali attività : Gestione delle fatture : Ricezione, verifica e registrazione delle fatture emesse e ricevute, inclusa la gestione dei flussi di pagamento e la comunicazione con fornitori e clienti per risolvere eventuali discrepanze. Registrazione dei movimenti finanziari : Registrazione accurata e sistematica delle transazioni finanziarie, inclusi incassi, pagamenti, spese e entrate. Contabilità generale : Mantenimento e aggiornamento dei registri contabili, inclusi il libro mastro e il libro giornale, per riflettere con precisione lo stato finanziario dell'azienda. Riconciliazione dei conti : Conciliazione dei conti bancari e dei conti fornitori per garantire che i saldi siano accurati e che non vi siano discrepanze. Elaborazione della busta paga : Assistenza nel calcolo delle buste paga dei dipendenti, inclusi i calcoli delle tasse e dei contributi previdenziali. Assistenza nella gestione del budget : Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio del budget aziendale, incluso il confronto tra le spese effettive e quelle pianificate. Assistenza nell'audit : Collaborazione con gli auditor esterni durante le verifiche contabili periodiche per garantire la conformità alle normative fiscali e finanziarie. Supporto amministrativo generale : Fornire supporto amministrativo generale, come rispondere alle telefonate, gestire la corrispondenza e organizzare riunioni. Utilizzo di software contabile : Utilizzo di software contabili e applicazioni informatiche per gestire in modo efficiente tutte le attività contabili e amministrative. Affidabilità Precisione Organizzazione Resilienza Resistenza allo stress Team system / TS digital per la parte di contabilità; Conoscenza gestionale ESolver; Pacchetto Office con conoscenze ottime su excel; Fatture in cloud come gestionale è un più. Anni di esperienza Iniziale periodo di contratto a termine ed eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Sono previsti 2 giorni di lavoro in Smart Working, una volta terminato il periodo di prova. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006. Contratto di lavoro : Tempo determinato Retribuzione : €22.000,00 - €23.000,00 all'anno Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione : Fino a €23.000,00 all'anno Buoni pasto Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr

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