Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Selezioniamo nuove persone da inserire nel nostro team per attività promozionali e campagne informative organizzate in eventi, store, fiere e centri commerciali sul territorio veneto.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Collaboriamo con importanti realtà del settore charity e lavoriamo a diretto contatto con il pubblico per presentare i progetti delle organizzazioni partner.
L’attività si svolge sempre in team, in contesti dinamici e organizzati.
Non è richiesta esperienza specifica: la formazione iniziale viene svolta direttamente dall’azienda con affiancamento pratico costante.
Offriamo:
-
- Inserimento tempo parziale o full-time
- Flessibilità organizzativa
- Pagamenti mensili + bonus performance
- Ambiente giovane e collaborativo
- Formazione continua sul campo
- Possibilità di partecipare a trasferte e roadtrip lavorativi
Esperienze precedenti a contatto con il pubblico xlwpduy (barista, cameriere/a, hostess, promoter, addetto/a vendite, animatore/trice ecc.) possono essere utili, ma non sono indispensabili.
Requisiti:
-
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Domicilio in Veneto
- Attitudine al lavoro in team