Storica azienda offre la possibilità di lavorare nel settore degli impianti delle telecomunicazioni, sistemi di sicurezza e controllo accessi.
La figura opererà rispondendo al responsabile commerciale ed avvalendosi del supporto del back office commerciale, dell'area marketing e dell'ufficio tecnico per la redazione delle offerte.
La zona di competenza comprende la provincia di Bologna.
Descrizione del ruolo:
Gestire, sviluppare ed ampliare il portafoglio di clienti aziendali assegnato.
* Sviluppo dell'area commerciale assegnata, acquisendo direttamente nuovi clienti e gestendo quelli assegnati;
* Raggiungimento dei obiettivi concordati con il responsabile commerciale;
* Redazione delle offerte tecnico-commerciali;
* Collaborazione con l'ufficio marketing;
* Collaborazione con l'ufficio tecnico per la realizzazione dei progetti di maggiore complessità.
Requisiti richiesti:
Ottimi requisiti sono richiesti per questa figura professionale.
* Esperienza commerciale di almeno 1/2 anni in ambito B2B;
* Si valutano anche neodiplomati o neolaureati in ambito tecnico da formare;
* Ottime doti comunicative, relazionali ed esperienza nel gestire trattative complesse;
* Ottima conoscenza del tessuto produttivo e aziendale delle province di competenza;
* Gradita l'esperienza nella promozione e vendita di prodotti, sistemi o servizi ad alto contenuto tecnologico, oppure un titolo di studio tecnico;
* Gradita l'esperienza nei settori degli impianti speciali di controllo accessi, antintrusione, videosorveglianza, rilevazione fumi, Building Automation, Networking o informatico;
* Sono particolarmente gradite le referenze.
Benefici:
L'azienda offre: auto aziendale ad uso privato, pc e telefono, formazione professionale continua.