La risorsa dovrà sviluppare e gestire il portafoglio clienti, comprendendo le esigenze dei clienti per supportarli nell'identificazione delle migliori soluzioni applicative per le loro esigenze.
">
Descrizione del ruolo
* Sviluppare e gestire il portafoglio clienti;
* Comprendere le esigenze dei clienti per supportarli nell'identificazione delle migliori soluzioni applicative per le loro esigenze;
* Collaborare con i team di sviluppo per la condivisione di informazioni e requisiti tecnici, per garantire la fattibilità e la corretta realizzazione delle commesse;
* Gestire la completa attrattiva commerciale, dalla prima fase di contatto alla chiusura dell'accordo.
Requisiti:
* Conoscenza del mondo ERP e ICT;
* Abilità nell'utilizzo di CRM e tool digitali per il tracciamento delle attività e il monitoraggio delle performance;
* Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi;
* Intraprendenza, precisione e capacità di gestione della relazione con clienti e collaboratori.
Benefici:
* Rete di professionisti specializzati;