PPero, Italy /ppstrongEnergetico /strongpstrongJobtech /strong, società di Ricerca Selezione, ricerca il profilo di strongMarketing Manager /strong per conto di una Digital Energy Platform, startup di nuova generazione che utilizza la migliore tecnologia di settore per risolvere i problemiche del settore energetico. Opera seguendo la mission di costruire un futuro sostenibile rendendo possibile il NetZero per l'industria, su larga scala. Apprezziamo la diversità, il feedback onesto e l’umiltà con l'obiettivo di creare un ambiente di lavoro ibrido, inclusivo e dinamico. /ppCome Full Stack Marketing Manager, guiderai tutta la parte di marketing, sfruttando sia gli strumenti di marketing tradizionali che quelli digitali, per aumentare la portata e l'impatto del brand. Questo ruolo richiede una combinazione di creatività e competenze tecniche, ideale per chi è appassionato di soluzioni di marketing innovative e sostenibilità. /ppstrongCosa Offriamo: /strong /pullistrongInquadramento contrattuale ed economico: /strong Contratto a tempo indeterminato CCNL studi professionali con 28K di RAL + percentuale variabile per raggiungimento obiettivi pianificati insieme; /lilistrongModalità di lavoro: /strong Ibrida (con flessibilità); /lilistrongSede di lavoro: /strong Milano; /lilistrongBenefit: /strong Percorso di crescita professionale pianificato. /li /ulpstrongDi cosa ti occuperai: /strong /pullistrongPianificazione Strategica: /strong Sviluppare e implementare strategie di marketing complete che siano allineate con i nostri obiettivi aziendali e promuovano le nostre soluzioni all'avanguardia; /lilistrongMarketing Digitale: /strong Gestire e ottimizzare le campagne online su varie piattaforme (ad es. Google Ads, social media) e garantire che la nostra presenza digitale supporti la nostra strategia generale; /lilistrongCreazione di Contenuti: /strong Supervisionare la creazione di contenuti coinvolgenti che risuonino con il nostro pubblico target, inclusi post sul blog, whitepaper e video; /lilistrongAnalisi: /strong Utilizzare strumenti di analisi per monitorare le prestazioni delle campagne e adeguare le strategie secondo necessità per massimizzare l'efficacia. /li /ulpstrongQuali sono i requisiti richiesti: /strong /pulliEsperienza comprovata in marketing e comunicazione, con un forte portfolio in marketing digitale e creazione di contenuti. Ottime competenze visive sono un must; /liliLaurea triennale o magistrale in Marketing, Business Administration o un campo correlato; /liliEccellenti competenze analitiche ed esperienza con metriche di marketing e strumenti di reportistica; /liliForti qualità di leadership e capacità di guidare un team verso obiettivi strategici; /liliPensatore creativo e strategico con un occhio per i dettagli; /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /li /ulpstrongNon vediamo l’ora di conoscerti! /strong /ppJobtech è un’Agenzia per il lavoro strongimprontata alle pari opportunità /strong: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!strong Ogni candidatura /strong, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratastrong sulla base degli effettivi meriti e competenze /strong, nelstrong rispetto delle specificità di ciascun ruolo /stronga prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. /ph3Lingue richieste /h3ulliItaliano: Madrelingua /liliInglese: Professionale /li /ulh3Requisiti obbligatori /h3h3Requisiti opzionali /h3h3Condizioni economiche /h3ullipRAL 28 -35K /p /li /ulh3Trattamento /h3pTempo indeterminato /ph3Turni di lavoro /h3Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio /p #J-18808-Ljbffr