Post Vendita Area Manager
In ambito motoristico, il ruolo di Post Vendita Area Manager è essenziale per garantire l'efficienza e la redditività dei concessionari.
Ruoli e responsabilità:
* Rendere disponibili pezzi di ricambio e lubrificanti ai concessionari per raggiungere gli obiettivi previsti;
* Supervisionare le scorte di magazzino e i fatturati mensili dei concessionari, supportando eventuali situazioni critiche;
* Auditor delle principali problematiche tecniche sul mercato e redigere report relativi all'area di competenza assegnata;
* Sviluppare strategie di gestione rete e clienti, collaborando con i formatori tecnici durante le sessioni di formazione;
* Trasferire informazioni operative e linee guida ai concessionari, monitorando l'attività di gestione del cliente da parte del concessionario;
* Individuare problemi strutturali o di gestione dei concessionari e implementare azioni correttive in linea con la strategia aziendale.
Profilo Candidato:
* Eserienza minima di 3/4 anni come Post Vendita Area Manager nel settore due ruote;
* Conoscenza approfondita del mercato post-vendita e della gestione rete di concessionari;
* Imprescindibile conoscenza tecnica da poter condividere con i meccanici dei concessionari;
* Sensibilità numerica e commerciale per supportare al meglio i concessionari e dare valore aggiunto;
* Patente di guida A e B.
Informazioni Additionali:
* Candidature di entrambi i sessi sono accettate.