Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Il nostro cliente è una realtà della zona di San Fior (TV), e siamo alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti
sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13.30 alle 17.30. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ esperienza 2 anni
Si richiede:
pregressa esperienza, di almeno 2 anni, nel ruolo in aziende produttive; conoscenza molto buona di inglese e francese; ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali; disponibilità a brevi trasferte per la partecipazione a fiere; disponibilità al lavoro straordinario, in caso di necessità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il Back office inserito, collaborando con i tecnici e supportando il responsabile commerciale, si occuperà di:
gestione offerte commerciali e preventivi (stesura, aggiornamento file, trattative economiche); relazionarsi con proprietà per dettagli tecnici sulle offerte e sulla ricezione di richieste da
potenziali clienti / rivenditori; gestire il contatto con clienti italiani ed esteri; gestire l'assistenza post-vendita: ricezione richieste clienti, coordinamento con i tecnici e riscontro finale, traduzione simultanea telefonica per tecnici addetti all'assistenza all'estero; emissione conferme d’ordine; aggiornamento prezzi e descrizioni listino dei componenti, aggiunta voci su listino con relativa traduzione; redazione manuali di istruzione e documentazione tecnica; aggiornamento e gestione archivi aziendali (preventivi, ordini, dislocazione macchinari); partecipazione a fiere di settore e supporto all’organizzazione commerciale.