Overview Eurointerim S.p.A. – Divisione Ricerca e Selezione Filiale di Vicenza ricerca per affermata azienda nel settore Logistica un profilo professionale da inserire nell'area Amministrativa per sostituzione prossimo pensionando. Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O CONTABILE part time dovrà svolgere, in autonomia, le seguenti attività: Contabilità generale: registrazione delle fatture attive e passive, gestione prima nota cassa e banca, riconciliazioni bancarie, scritture contabili di base, gestione registri IVA e liquidazioni periodiche Contabilità clienti: emissione e registrazione fatture attive, gestione anagrafica clienti, solleciti e recupero crediti, incassi Contabilità fornitori: registrazione fatture passive, gestione anagrafica fornitori, scadenze e pagamenti Supporto alla redazione del bilancio e degli adempimenti fiscali Competenze richieste I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di IMPIEGATA/O CONTABILE part time sono: esperienza pregressa nella mansione di impiegata/o amministrativa/o contabile buona conoscenza della normativa fiscale e contabile utilizzo software di contabilità (es. Zucchetti/TeamSystem/SAP ecc.) precisione e rispetto delle scadenze Completano il profilo: desiderio e motivazione alla stabilità lavorativa, buona capacità di concentrazione e di apprendimento, autonomia Tipo di assunzione: assunzione a tempo indeterminato Retribuzione: adeguata all'esperienza maturata e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Orario di lavoro part time mattina 4/6 ore Luogo di lavoro: Creazzo La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr