Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.
Descrizione posizione
Per un'importante realtà logistica, specializzata in soluzioni di trasporto in tutta Europa, ricerchiamo un / una Sales Customer Care Employee.
Entrerai in un team dinamico e collaborativo, con un ruolo chiave nella relazione con i clienti e nel supporto ai reparti interni.
Le tue responsabilità :
* collaborare con Account Manager e professionisti del Customer Success per sviluppare relazioni solide con clienti e reparti interni;
* gestire lo sviluppo degli account da A a Z : dall’inserimento e amministrazione degli ordini al follow‑up operativo;
* agire come partner di crescita : monitorare le performance del servizio, anticipare le esigenze del cliente e intervenire in modo proattivo;
* registrare e seguire con precisione eventuali reclami, ma anche concentrarti sul trasformare i feedback in opportunità di miglioramento e innovazione;
* collaborare a stretto contatto con la leadership, riportando direttamente al Customer Care Team Leader.
Tasso di lavoro :
* Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit
Compenso : 25.000€ all’anno
40 ore settimanali
Benefits : Buoni pasto
Prerequisiti
* l’esperienza in account management, customer success o in ruoli simili rappresenta un forte plus
* laurea triennale
* ottima padronanza dell'inglese, sia parlato che scritto
* eccellenti capacità comunicative e mentalità orientata al cliente
* buona conoscenza di MS Office e interesse nell’esplorare nuove tecnologie
* Esperienza : Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198 / 06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016
#J-18808-Ljbffr