Synergie Italia, agenzia per il lavoro – Filiale di Verona, ricerca per importante realtà del settore cartotecnico con sede a Isola della Scala (VR) un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - LINGUA INGLESE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione completa degli ordini provenienti dal mercato estero, garantendo un supporto professionale e continuativo al cliente.
In particolare, le principali attività saranno:
* Gestione dell'intero ciclo dell’ordine: dall’acquisizione alla conferma, fino alla pianificazione della produzione
* Contatto diretto con clienti esteri per supporto operativo e commerciale
* Monitoraggio avanzamento ordini e verifica del rispetto delle tempistiche produttive
* Inserimento dati su gestionale aziendale e aggiornamento documentazione commerciale
* Collaborazione con produzione, logistica e reparto qualità per coordinare le attività interne
* Supporto nella gestione di eventuali reclami o variazioni ordine
Il/la candidato/a ideale possiede:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1–C2)
* Buona dimestichezza con strumenti digitali, gestionali ERP e pacchetto Office
* Precedente esperienza, anche breve, in ruoli commerciali o customer service
* Ottime capacità comunicative, precisione e predisposizione al lavoro in team
* Attitudine a lavorare con scadenze e gestione di attività strutturate
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato, scopo stabilizzazione in azienda a tempo indeterminato
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con pausa pranzo
* Sede di lavoro: Isola della Scala (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004