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Impiegato ufficio risorse umane – amministrazione del personale | centro per l'impiego di setti[] (torino)

Torino
Agenzia Piemonte Lavoro
Pubblicato il 9 ottobre
Descrizione

Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. ******** e dal d.lgs. ********, e s.m.i. Il Centro per l'Impiego di Settimo Torinese seleziona, per conto di SETA S.p.A., primaria azienda del territorio attiva nei servizi ambientali e nella gestione della raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, una risorsa da inserire all'interno dell' Ufficio Risorse Umane – Area Amministrazione del Personale. La figura avrà un ruolo operativo e di supporto strategico alle attività amministrative e gestionali legate al personale aziendale, contribuendo al corretto presidio degli adempimenti normativi e all'efficienza dei processi HR. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane, farà parte di un team di 3 persone e si occuperà principalmente di amministrazione del personale. Tipologia contrattuale e condizioni di lavoro Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato – CCNL Utilitalia Servizi Ambientali, livello 5B Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, ************ Retribuzione annua lorda indicativa: € ******,00 Benefit: Buoni pasto, premio annuale di risultato Responsabilità Gestione e controllo presenze, chiusura mensile e predisposizione dati per lo studio paghe; Invio variabili stipendiali e controllo cedolini; Rapporti con enti previdenziali e assistenziali; Gestione TFR e pratiche relative ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni; Supporto alle procedure di selezione e reclutamento del personale; Compilazione documentazione relativa a infortuni, pensioni e cessioni del quinto; Predisposizione reportistica HR (ferie, straordinari, assenteismo, ecc.); Attività connesse a denunce contributive, CU, 770, autoliquidazione Inail. Requisiti minimi di partecipazione Diploma di scuola secondaria superiore; Esperienza di almeno 3 anni in amministrazione del personale presso aziende o studi di consulenza; Conoscenza della legislazione del lavoro e degli aspetti normativi/amministrativi; Ottima conoscenza di un gestionale HR (Zucchetti costituisce titolo preferenziale) e del pacchetto Office, in particolare Excel; Disponibilità immediata; Possesso della cittadinanza italiana o di altro Stato membro UE, oppure valido permesso di soggiorno per cittadini extra-UE con adeguata conoscenza della lingua italiana; Piena idoneità psico-fisica per lo svolgimento della mansione. Requisiti di onorabilità Non aver riportato condanne, anche in via non definitiva, per i reati previsti al Libro II, Titolo XII, capo III, sez. I°, I°-bis e II° del Codice Penale (in caso contrario dovrà essere indicata la condanna e il procedimento in corso); Non essere stati revocati, dispensati o licenziati per accertata colpa grave o dolo da un impiego pubblico o privato; Non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per aver conseguito lo stesso mediante documentazione falsa o viziata da invalidità non sanabile; Non avere o non aver avuto contenziosi legali o rapporti conflittuali in atto nei confronti di SETA S.p.A. Competenze trasversali richieste Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con colleghi e dipendenti; Precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze; Doti di riservatezza e affidabilità; Predisposizione alla formazione continua. Per inviare la candidatura, visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). J-*****-Ljbffr

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