La nostra azienda è alla ricerca di un professionista esperto per svolgere mansioni contabili e amministrative. Il candidato ideale dovrà essere in possesso di un diploma in ragioneria o laurea triennale e avere già esperienza nello svolgimento di tali mansioni.
Principali responsabilità
* Registrazione dei costi del personale;
* Registrazione delle fatture di acquisto e tenuta del libro dei cespiti;
* Esecuzione di pagamenti tramite home banking previa autorizzazione, registrazione settimanalmente delle offerte raccolte su indicazione del responsabile e effettuazione dei pagamenti fiscali e previdenziali tramite modello F24 con accesso al home banking;
* Coordinamento del team amministrativo;
* Riconciliazione mensile degli estratti conto bancari con le corrispondenti schede contabili e tenuta dei libri contabili.
Requisiti e qualifiche
Il candidato ideale dovrà essere in possesso di un diploma in ragioneria o laurea triennale e avere già esperienza nello svolgimento di mansioni contabili e amministrative.
Condizioni di lavoro
Il luogo di lavoro sarà il centro storico di Padova. Il contratto previsto è a tempo indeterminato diretto nell'azienda cliente.
Dettagli sul salario
La retribuzione prevista per questa posizione è compresa tra €24.000 e €28.000 all'anno.
Come candidarsi
Se sei una persona precisa, organizzata e con competenze contabili, inviaci il tuo curriculum. Ti aspettiamo!