Cameriere/a – Ristorante TURISMO RURALE TUTTUSONI (Sardegna - Gallura) – Vitto e Alloggio
LOCALITA' STAZZU PULCEDDAVRU, 07020 AGLIENTU (SS)
Navhire mette al centro le persone, creando connessioni autentiche tra talenti e aziende. Crediamo che il lavoro sia parte della vita e che ogni percorso professionale debba nascere dall’equilibrio tra competenze, aspirazioni e opportunità. Accompagniamo candidati e imprese in ogni fase, con un approccio umano, concreto e su misura.
Per conto del Ristorante Turismo Rurale Tuttusoni, una realtà autentica, all’interno dell’agriturismo, immersa nella natura gallurese, a pochi km da Santa Teresa di Gallura.
Propone una cucina tipica gallurese, basata su ingredienti locali e produzione propria, unendo tradizione e qualità:
- materie prime provenienti dall’azienda agricola interna (allevamento bovino e suino)
- ambiente accogliente tra mare e campagna, con ospitalità sincera e familiare.
Stiamo ricercando una figura da inserire come:
Cameriere/a
La risorsa selezionata entrerà nel team di sala e si occuperà di un servizio curato e attento al cliente, in un contesto dinamico ma strutturato.
Stiamo ricercando persone operative, affidabili e già autonome nel ruolo, più che con un numero preciso di anni di esperienza. Cerchiamo candidati che sappiano gestire il servizio con professionalità e che abbiano una reale attitudine al lavoro di sala e al contatto con il cliente.
Attività principali
- Accoglienza e relazione con il cliente in modo cordiale e professionale
- Presa comande (utilizzo palmari e auricolari)
- Servizio al tavolo
- Mise en place e preparazione della sala
- Gestione dei tavoli e supporto durante il servizio
- Sbarazzo e riordino
Requisiti
- Esperienza: anche breve (circa 1 anno), ma reale capacità operativa e autonomia
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di lavorare in team
- Professionalità e attenzione al cliente
- Voglia di fare l’intera stagione in un contesto bello ma impegnativo
Soft skills fondamentali
- Cordialità e approccio accogliente
- Precisione e ordine
- Affidabilità e serietà
- Attitudine al lavoro in contesti dinamici
Condizioni di lavoro
- Periodo: inserimento immediato, fino a settembre 2026
- Orario: part-time 35h settimanali (orario indicativo 18:00 – 23:30)
- Giorni: 6 su 7
Cosa offriamo
- CCNL: Pubblici Esercizi
- Livelli: V livello
- RAL FT mensile indicativa: € 1543
· Formazione: Affiancamento iniziale con la responsabile di sala e formazione su menù e vini.
· Vitto e alloggio inclusi (Alloggio condiviso, 2 persone per stanza, all’interno della struttura. Consigliato mezzo proprio per gli spostamenti nel tempo libero).
Se sei interessato/a, inviaci la tua candidatura: il team NavHire ti contatterà per un primo colloquio.
Retribuzione: a partire da €1.543,00 al mese
Vantaggi:
- Alloggio
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 07020 Aglientu: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- cameriere/a: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona