Descrizione del ruolo
L'azienda cliente è una società leader nel settore GDO, e stiamo cercando un addetto alla vendita per la nostra sede di Borgomanero.
Compiti principali
* Gestire e assistere i clienti;
* Collaborare con il team di vendita;
* Disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli;
* Gestire la cassa;
* Sistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino.
I candidati ideali sono persone dinamiche e socievoli, con esperienza nella vendita assistita e in posizioni analoghe. Saranno disposti a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi.
Requisiti e competenze
* Esperienza nella vendita assistita e in posizioni analoghe;
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi;
* Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
Caratteristiche dell'impiego
* Contratto a termine con possibilità di proroga;
* Inquadramento al 5° livello del commercio;
* Orario di lavoro part-time 24 ore con 1 giorno di riposo settimanale;
* Retribuzione annua: €18.000 - €22.000.
Avvantaggi e condizioni
Tutti gli avvantaggi e le condizioni di lavoro sono descritti nell'informativa sulla privacy Randstad.