Per il nostro Headquarter di Cernusco sul Naviglio stiamo cercando un/a
E-COMMERCE SPECIALIST
che inserito all'interno della direzione Marketing, si occuperà d
i:
Responsabilità
Gestione delle attività quotidiane:
Coordinare partner quick-ecommerce e il dipartimento vendite per garantire un'operatività efficace in nego
zio.
Ottimizzazione dell'app di picking:
Collaborare al miglioramento dell'app di picking e ottimizzare i processi in nego
zio.
Sviluppo e implementazione di progetti
: Ideare e testare progetti per ottimizzare la gestione degli ordini e le attività in-st
ore.
Analisi della performance
: Eseguire analisi delle performance e redigere reportistica in collaborazione con il partner di quick e-comme
rce.
Gestione dell'assortimento
: Supervisione dell'assortimento, delle promozi
oni.
Espansione del business
: Attivare nuovi punti vendita in aree strategi
che.
Espansione del business qCommerce:
Valutare l'attivazione di nuovi part
ner.
Coordinamento con il team ADV/CRM
: Creare materiali di comunicazione per le attività di qCommerce e implementare attività CRM per incrementare le vendite e migliorare la fidelizzazione del clie
nte.
Gestione delle richieste di customer c
a
re
: Gestire le richieste e supportare l'Help Desk dei neg
ozi.
Implementazioni tecniche
: implementare nuove funzioni tecniche per il miglioramento del servizio qCommerce.
Requisiti:
Minimo 2 anni di esperienza pregressa nella gestione di progetti qCommerce o simili.
Conoscenza delle tecnologie di picking appe POS.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità di business analysis e problem-solving.
Eccellenti doti comunicative e di coordinamento.
Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con partner esterni interni anche basati all'estero.
L'esperienza pregressa nella GDO o nel food retail è un plus.
📌 E-Commerce Specialist
🏢 PENNY Italia
📍 Cernusco sul Naviglio