Profilo
Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca
per rinomato ristorante della zona una figura di aiuto cuoco/a da inserire all'interno di un team collaudato.
Responsabilit
La figura si occuper di:
Dare supporto nella preparazione delle linee con vari tipi di preparazioni;
Collaborare durante il servizio;
Occuparsi della cura e pulizia degli spazi di lavoro.
Skill e Professionalit
Si richiede:Esperienza anche minima nel ruolo;Passione per la cucina tradizionale;Capacit di lavorare in squadra;Seriet, puntualit e voglia di imparare,Ideale profilo con diploma di scuola alberghiera.
Informazioni Aggiuntive
L'orario di lavoro è Full Time e si sviluppa nelle seguenti fasce orarie: 9:30 - 14:30 / 18:00 - 22:00
Giorni di riposo: Martedì e Mercoledì.
Si offre:
Ambiente di lavoro stabile e professionale;
Retribuzione commisurata all’esperienza;Contratto iniziale in somministrazione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca