We tech Srl, è alla ricerca di una risorsa Helpdesk IT 1° livello, gestione PDL, end user support.
Un eccellente Helpdesk IT deve avere una buona conoscenza tecnica ed essere in grado di comunicare in modo efficace per comprendere il problema e spiegare la sua soluzione.
L'obiettivo è creare valore per contribuire a preservare la reputazione e il business dell'Azienda.
Responsabilità
* Sarai il primo punto di contatto per gli utenti che hanno bisogno di assistenza via telefono o e-mail
* Dovrai risolvere problemi in remoto tramite tecniche diagnostiche e domande pertinenti
* Determinerai la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti
* Indirizzerai le questioni irrisolte al livello successivo del personale di supporto
* Fornirai informazioni accurate su prodotti o servizi IT
* Trasmetterai qualsiasi feedback o suggerimento al team interno appropriato
* Identificherai e suggerirai possibili miglioramenti nelle procedure
Requisiti
* Esperienza come Helpdesk IT di almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati
* Esperto di tecnologia con conoscenza pratica di prodotti di automazione per ufficio, database e controllo remoto
* Buona conoscenza di sistemi informatici, dispositivi mobili e altri prodotti tecnologici
* Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base
* Eccellenti capacità di comunicazione
* Laurea in informatica o diploma pertinente