Gestire le richieste dei clienti e fornire assistenza in modo tempestivo ed efficiente. Supportare la forza vendite. Elaborare e monitorare gli ordini dei clienti fino alla consegna finale. Interfacciarsi con i reparti interni per garantire la corretta gestione delle richieste. Gestire la documentazione commerciale e i contratti. Monitorare e risolvere eventuali problematiche legate agli ordini. Mantenere aggiornato il database clienti con informazioni accurate. La risorsa ricercata possiede le seguenti caratteristiche: Conoscenza fluente della lingua francese e inglese. Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office o Customer Service di almeno un anno. Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione. L'azienda è una realtà consolidata e un'importante presenza sul mercato italiano ed europeo. Si distingue per l'attenzione all'innovazione e alla qualità dei suoi prodotti. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione compresa tra 27,000 EUR e 33,000 EUR annui. Ticket Restaurant. Milano zona Ovest. Se pensi di essere il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con francese, non esitare a candidarti! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.