- Gestire le richieste dei clienti e fornire assistenza in modo tempestivo ed efficiente.
- Supportare la forza vendite.
- Elaborare e monitorare gli ordini dei clienti fino alla consegna finale.
- Interfacciarsi con i reparti interni per garantire la corretta gestione delle richieste.
- Gestire la documentazione commerciale e i contratti.
- Monitorare e risolvere eventuali problematiche legate agli ordini.
- Mantenere aggiornato il database clienti con informazioni accurate.
La risorsa ricercata possiede le seguenti caratteristiche:
- Conoscenza fluente della lingua francese e inglese.
- Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office o Customer Service di almeno un anno.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
- Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione.
L'azienda è una realtà consolidata e un'importante presenza sul mercato italiano ed europeo. Si distingue per l'attenzione all'innovazione e alla qualità dei suoi prodotti.
- Contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione compresa tra 27,000 EUR e 33,000 EUR annui.
- Buoni pasto.
- Milano zona Ovest.
Se pensi di essere il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con francese, non esitare a candidarti!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.