Il nostro Cliente
\n
Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.È uno strutturato Studio di Commercialisti sito in Milano in zona SANT'AMBROGIO(MI) che ricerca per ampliamento organico un/una CONTABILE da inserire all'interno del loro staff e da far crescere professionalmente.
\n
Dettaglio mansioni
\n
Lo studio valuta figure autonome sui seguenti aspetti:
\n
- CONTABILITÀ DIVERSIFICATA
- SCRITTURE DI RETTIFICA E ASSESTAMENTO
- LIPE, LIQUIDAZIONE IVA
- CU
- F24
PLUS COMPETENZE SU BILANCIO ANTE IMPOSTE, 770, FISCALE (DICHIARATIVI UNICI, IMPOSTE, 730) MA NON STRETTAMENTE NECESSARIE (TEMI DI FORMAZIONE SE NON PIENAMENTE AUTONOMI)\n
Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.
\n
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
\n
Settore di provenienza: Studio competente.
\n
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
\n
DATEV- Preferibile ma non strettamente necessario
\n
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
\n
Offerta
\n
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con relativo periodo di prova. Retribuzione in linea con l'esperienza e da valutarsi in base all'autonomia effettivamente maturata. Ai soli fini indicativi si valutano richieste con un netto entro i 1600/1700€ al mese al massimo.
\n
Orario di lavoro: full time 9/18 con 1h 2 giorni in lavoro da remoto: dopo 6 mesi 1 giorno di smart e poi 12 mesi 2 giorni a settimana.
\n
Sede di lavoro: Milano città zona SANT'AMBROGIO.
\n
Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere
\n
Altre informazioni
\n
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
\n
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77.
\n
Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
\n
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
\n
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. xivgfpx 39/0003074 / MA004.A003