Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales account - servizi hr (bardi)

Bardi
Lavoropiù
Account manager
Pubblicato il 15 febbraio
Descrizione

Lavoropiù Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca un/una Sales Consultant Key Client da inserire all'interno dell'ufficio di Milano.
Il/la nostro/a candidato/a ideale è una persona spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi, sa essere di stimolo e di supporto al Team e possiede le seguenti Skills:
Spiccate attitudini commerciali e interesse per il settore risorse umane;
Forte motivazione e attitudine allo sviluppo commerciale;
Ottime doti relazionali, comunicative e di ascolto;
Intraprendenza e proattività;
E' per noi gradita esperienza nella vendita, preferibilmente di servizi o provenienza da Agenzie per il Lavoro – Società di Ricerca e Selezione.
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento e training si occuperà di:
Ricerca attiva di potenziali clienti attraverso la mappatura delle aziende del territorio, telemarketing, mailing e partecipazione ad eventi di settore
Visite commerciali strutturate per la presentazione di servizi HR, gestione delle trattative ed elaborazione preventivi
Gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti
Offriamo un percorso di formazione iniziale e continua tramite la nostra Academy aziendale e possibilità di crescita.
Inquadramento e contratto da definire in base alla seniority maturata.
Possibilità di smartworking un giorno a settimana, ticket restaurant da 10 euro/die
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Luogo di lavoro: Milano Zona Porta Venezia (MI).
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO *****:**** su D&I; e PDR 125:**** su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. ******* del ****). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.It/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales account veneto & trentino: growth & key accounts
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Sermetra Holding
Account manager
40.000 € all'anno
Offerta simile
Sales account - carrelli elevatori - milano est
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group Spa Filiale Di Milano Iv Novembre
Account manager
Offerta simile
Sales account manager cyber security
Bardi
Hwg Sababa Srl
Account manager
Offerte simili
Azienda Lavoropiù
Lavoro Lavoropiù a Bardi
Lavoro Commercio a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Account manager > Lavoro Account manager a Bardi > Sales Account - Servizi Hr (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva