PCOLZANI SPA, società del Gruppo Colzani, specializzata nella commercializzazione di accessori per auto, ciclo, antinfortunistica e puericultura ricerca Impiegata/o Back Office Ufficio Commerciale da inserire nell'organico aziendale (appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99). /ppLa risorsa seguirà le seguenti attività: /pulliGestione delle attività di back office a supporto del direttore vendite e key account /liliRealizzazione di offerte e documentazione commerciale /liliGestione della comunicazione tra l’azienda, i clienti e il team di vendita /liliGestione e aggiornamento di listini /liliRealizzazione di reportistica per il reparto vendite /liliContatti con la rete commerciale (interfaccia con rete distributiva e agenti) /li /ulpIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: /pulliDiploma di maturità e/o Laurea /liliEsperienza pregressa in ruoli analoghi /liliOttimo utilizzo MS Office, in particolare Excel /liliBuona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata /liliOrientamento al cliente e doti comunicative /liliBuone capacità di pianificazione e organizzazione /liliSarà considerato un plus la conoscenza di Microsoft Navision /li /ulpCosa offriamo /ppInquadramento e retribuzione sono da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione. /ppSi applica il CCNL Commercio. /ppLa selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR). /p