Profilo
La figura professionale, con comprovata esperienza pregressa, sarà inserita nell'Ufficio Amministrazione per una sostituzione maternità e, rispondendo direttamente alla Responsabile dell'Ufficio, si occuperà di :
* Gestione Tesoreria
* Contabilità clienti (incassi, pagamenti e registrazioni contabili)
* Riconciliazioni bancarie
* Preparazione versamenti assegni ed effetti
* Emissione portafoglio RI.Ba.
* Registrazione insoluti e richiami
* Fatturazione attiva e controllo registri IVA
* Contabilità retail
* Rimborsi spese dipendenti
* Intrastat cessioni acquisti
Requisiti :
* Flessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringenti
* Capacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuni
* Capacità analitica, proattività ed approccio rivolto alla risoluzione dei problemi
* Esperienza su ruolo di almeno 2-3 anni
* Laurea in Economia e / o diploma di ragioneria
* Conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza di Excel
Si valutano profili con esperienza in contabilità generale, fatturazione attiva e tesoreria
Benefit
* Buoni pasto
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Sede di lavoro
Firenze, Via Pistoiese 245 / 1
ELEMENTI CONTRATTUALI
Si offre inserimento in azienda in contesto giovane e improntato alla crescita e alla formazione.
Il livello d’inserimento e la relativa retribuzione saranno concordati in fase di colloquio equiparati all’esperienza pregressa maturata.
Contratto collettivo commercio -14 mensilità - full time
Come candidarsi
Si accettano candidature inviate all\'indirizzo
In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196 / 2003 e al GDPR UE 679 / 2016.
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