Perché unirti a noi nel 2025?
Pensa a tutte le piattaforme di shopping virtuale, ai negozi online, ai portafogli digitali, ai pagamenti con codice QR e alla tecnologia di pagamento contactless che utilizziamo quotidianamente: una tecnologia che guiderà il nostro futuro. Unendoti alla nostra squadra, darai forma al futuro dei pagamenti digitali, lavorando in un ambiente moderno, innovativo e in continua evoluzione. Siamo un Gruppo internazionale nato dalla fusione di numerose aziende, offrendo molte opportunità di crescita, apprendimento e condivisione delle competenze con i colleghi di tutta l'organizzazione.
Se ti unirai a noi nel ruolo di SME SALES FACE TO FACE, ecco cosa offriamo:
* Retribuzione interessante e pacchetto competitivo
* Welfare
* Formazione continua
* Smart working con modalità di lavoro ibrida
* Orario di lavoro flessibile
* Dotazioni di lavoro (computer portatile e telefono cellulare)
* Assicurazione sanitaria
* Fondo pensione complementare (con contributo aziendale)
Informazioni sul ruolo
Farai parte di un team commerciale distribuito in tutta Italia. Il tuo obiettivo sarà stimolare le vendite dei nostri prodotti e servizi all’interno dell’area di competenza, collaborando attivamente con i nostri Partners e le diverse aree aziendali.
La regione di interesse è Veneto (Verona e Vicenza).
Le principali responsabilità del ruolo sono:
* Supportare l'intero ciclo di vendita con le piccole e medie imprese (ricerca, contatto, visita, negoziazione e chiusura della vendita su appuntamenti fissati con prospect, liste di prospect e opportunità individuate autonomamente);
* Gestire l’attività commerciale nelle aree di competenza;
* Raggiungere obiettivi di volume, redditività e redemption attraverso la vendita di prodotti e servizi POS / Acquiring a prospect del segmento MID e di prodotti / servizi collaterali;
* Gestire la pipeline di vendita e aggiornare il sistema CRM su opportunità, visite e contratti;
* Monitorare le attività dei concorrenti nell'area di riferimento;
* Supportare la realizzazione di iniziative commerciali e progetti speciali promossi da Nexi.
Cosa ci aspettiamo da te?
Sei curioso di saperne di più? Se la risposta è sì, verifica quali sono le competenze che ti rendono il candidato ideale. Ricorda che oltre alle tue competenze, conoscenze ed esperienze, è il tuo potenziale a fare la differenza nel raggiungimento degli obiettivi.
Competenze ed esperienze richieste:
* Almeno 3-4 anni di esperienza commerciale nei servizi di pagamento o nei servizi finanziari per il mercato business (small e/o mid market con focus su ristoranti, hotel, retail);
* Conoscenza approfondita dell'area di riferimento;
Ulteriori competenze che ci interessano:
* Empatia, autonomia, flessibilità;
* Capacità di gestire modelli di calcolo elementari su Excel.
Sei pronto a candidarti?
Semplificando i pagamenti, portiamo un cambiamento nella vita di tutti, permettendo a persone e aziende di instaurare relazioni più strette e crescere insieme.
Unirsi a noi significa entrare in un team internazionale che crea un domani più semplice per tutti: persone, banche e aziende.
Se pensi che questo sia il lavoro giusto per te, saremo lieti di conoscerti! Candidati ora. Esamineremo tutte le candidature con attenzione, scegliendo il profilo più adatto al nostro team. Ci impegniamo a promuovere una cultura diversificata, dove ogni talento possa sentirsi a casa. Candidandoti, sarai un passo più vicino a questo obiettivo.
Se sei interessato a lavorare con noi ma questo ruolo non è adatto al momento, puoi iscriverti alle nostre community seguendo questo link: ww.nets.eu/careers/Pages/nets-job-openings.aspx#Communities.
Così potremo rimanere in contatto per future opportunità.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr