Ph3Descrizione azienda /h3 pbKNET HUMAN RESOURCES /bè una società di Consulenza dib selezione a livello Nazionale e Internazionale /barea Executive, Top Senior, Middle e Temporary Management. /p pOperiamo con bDivisioni di specializzazione /b per le principali industry per bclienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale /b. /p pI nostri bConsulenti ed Head Hunter /b ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successob il tuo prossimo step di carriera /b. /p h3Posizione /h3 pbIl nostro Cliente /bè un’azienda leader nel settore Medical e ricerca una figura CONTABILE AUTONOMA da inserire all'interno del proprio staff. /p pLa figura sarà l'unica nel suo ruolo all'interno dell'azienda e quindi di responsabilità su tutti gli aspetti contabili. /p pLa nuova Contabile Autonoma sarà supportata da altra risorsa già presente in azienda - anche da supportare in caso di necessità- che si dedica prevalentemente di Ordini, pagamenti, in parte fatturazione, magazzino, spedizioni e customer service. /p pbAttività da svolgere: /b /p p-Registrazione e verifica delle fatture attive /p ul liordini dai clienti /li lispedizione merci/servizi /li liDDT /li lifatture emesse ai clienti /li liincassi /li /ul p-Registrazione e verifica delle fatture passive: /p ul liordini a fornitori /li liricezione merci/servizi /li lidocumenti di trasporto (DDT) /li lifatture ricevute dai fornitori (It, estero, UE) /li lipagamenti /li /ul p-Prima nota cassa e banca /p p-Gestione delle operazioni doganali e importazioni (documentazione in fase di importazione, controllo dati e dazi applicati, registrazione contabile delle bolle doganali e imputazione costi sdoganamento, coordinamento con uffici esteri, verifica Iva) /p p-Gestione note di credito e DDT /p p-Gestione contabile degli agenti e delle provvigioni /p p-Controllo corrispondenza ordini/documenti di trasporto/fatture /p p-Mantenimento dell’archivio digitale e cartaceo della documentazione contabile /p p-Rapporti con le banche e istituti credito /p p-Mensilmente viene richiesto Report Excel (mera compilazione) per aver chiara la situazione vendite e fatturato. /p p-Contatto diretto con il commercialista Esterno. /p pbPreferibile la conoscenza (non strettamente necessaria) su: /b /p ul liScritture di rettifica e assestamento e predisposizione del bilancio ante imposte – plus la conoscenza (il dottore commercialista, come consulente esterno si occupa delle stesse e della chiusura del bilancio ante imposte e poi di quello fiscale) /li liAnalisi costi per centro di costo e progetto – plus la conoscenza /li liSe la figura ricercata avesse competenza in materia di "sistemi qualità" potrebbe anche assumere un ruolo di controllo circa il loro sistema interno (certificati). Eventualmente questa potrebbe essere una mansione su cui il profilo potrebbe crescere ed apprendere /li /ul h3Requisiti /h3 pbSoftware: /b ARCA EVOLUTION - Preferibile conoscenza /p pbLingua inglese, livello di conoscenza: /bNecessaria una buona lingua inglese, prevalentemente scritta (lavorano anche con l’estero) /p pbOfferta: /b /p pbTipologia di inquadramento e RAL: /b /p pContratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (14 mensilità) /p pRAL commisurata al grado di responsabilità richiesta e in linea con le competenze, le esperienza e il grado di autonomia del candidato o eventuale range retributivo indicativo. /p pAi soli fini indicativi si valutano richieste tra i 30 e i 42/43 K RAL /p pBuoni pasto previsti 8/giorno /p pbOrario di lavoro: /bFULL TIME (FLESSIBILE DI 30 MINUTI INGRESSO E USCITA): 8.30/9 - 17.30/18 CON 1 H DI PAUSA PRANZO. /p pbSede di lavoro: /b Milano, nei pressi di Metro MARCHE e Metro SONDRIO (MI) /p h3Altre informazioni /h3 pInserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. /p pLa selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77. /p pGarantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. /p pIl rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato. /p pbKNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/ / MA004.A003 /b /p pTECNO HEALTH /p pMilano, Italia /p pResponsabilità Amministrativa Contabile /p pIntervallo 30.000, ,00 EUR al mese /p /p #J-18808-Ljbffr