Siamo un'azienda dinamica e in rapido sviluppo, per inserimento nel nostro ufficio acquisti e commerciale cerchiamo una figura che si occupi di queste principali mansioni - identificare i fornitori sia italia che all'estero - negoziare i contratti con fornitori nazionali e internazionali valutando il miglior rapporto qualità prezzo - Provvedere al corretto sdoganamento della merce in entrata, dalla gestione del booking alla consegna a magazzino, monitorandone i tempi focalizzandosi sulla correttezza dei documenti - Apertura prenotazione spazi nave e arero - Conoscenza di procedure import dazi e compilazioni documenti doganali e commerciali necessari per le operazioni di importazione ed esportazione - Creazione, modifica e aggiornamento distinte base e schede tecniche - creazioni anagrafiche - Gestioni ordini di acquisto materie prime per campionari - Inserimento ordini di acquisto e lanci di produzione - Compilazione schede costo e listini - contatto con i clienti fidelizzati, ricezione degli ordini e trasmissioni e gestione degli stessi Requisiti e competenze richieste: - Buona padronanza pacchetto Office - conoscenza delle pratiche di import/export e delle normative doganali - Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e orale - Esperienza nella gestione delle spedizioni e nel monitoraggio delle consegne Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetta ufficio acquisti: 5 anni (Preferenziale) Lingua: - inglese? (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona