Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per importante Azienda, leader nel settore Food & Beverage e sitain Provincia di Firenze, proponiamo un’opportunità come: Project Manager Junior Il ruolo Entrerai a far parte del Team dei Project manager, con focus su importanti progetti dedicati al Dipartimento di Logistica: rispondendo direttamente al Project Manager Senior, ti occuperai di pianificare e coordinare il team interfunzionale di riferimento, garantendo il design per l'eccellenza produttiva (privo di sprechi) e ne guiderai l'esecuzione (dal project charter fino all'avvio verticale). Attività Supportare il Project Manager End to End nella definizione del team di progetto, dell'ambito del progetto, dei criteri di successo e dei risultati finali che supportano gli obiettivi aziendali in collaborazione con l'alta dirigenza e le parti interessate. Garantire, in base alla progettazione, la sicurezza dei lavoratori e degli operatori sia durante la costruzione che durante il funzionamento dell'impianto. Garantire che il feedback disponibile dei progetti precedenti venga sfruttato per evitare sprechi e ottimizzare l'esecuzione. Garantire che gli standard di categoria e le migliori pratiche siano sfruttati nella progettazione per consentire l'eccellenza nella produzione guidando l'esercizio di allocazione della definizione degli obiettivi Guidare il team e coordinare il contributo di tutte le parti interessate interne ed esterne, per garantire la conformità con gli standard di categoria definiti, i tempi, costo e qualità. Essere il leader del team di progetto ingegneristico, ovvero integrare, motivare, fornire feedback, istruire, sviluppare, gestire e valutare i membri del team ed essere il loro supporto e collegamento con il comitato direttivo e tutti gli stakeholder del progetto. Requisiti : Laurea in Ingegneria meccanica, gestionale o affini Gradita mínima esperienza di Project engineering/management Gradita provenienza dal settore alimentare Ottima conoscenza dell’Italiano e Inglese Gradita disponibilità a futuri sbocchi professionali in altri plant nazionali o internazionali Soft Skills (Personal Skills o Competenze Trasversali) Team working, Leadership, capacità di relazione, orientamento al risultato, buone capacità di pianificazione e organizzative Offerta contrattuale Assunzione a tempo determinato iniziale finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Interessante package retributivo, commisurato all’esperienza e competenze. Possibilità di lavoro ibrido (in presenza/smart working) previo accordo con il proprio Manager; flessibilità in entrata/uscita. Sede di lavoro : Scarperia e san piero (FI) Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).