Funzione di Assistenza Aziendale
Siamo alla ricerca di un professionista per ricoprire il ruolo di assistente amministrativo, con il compito di supportare l'azienda nella gestione delle attività contabili e finanziarie.
Compiti Principali:
* Gestione dei bilanci aziendali;
* Rilevazione dei KPI di misurazione delle performance aziendali;
* Gestione dei controlli interni;
* Supporto alle attività amministrative, inclusa la gestione dei cespiti e della fatturazione;
* Controllo e modifica delle procedure informatiche SAP.
Requisiti del Candidato:
Possesso di diploma di laurea in Economia o discipline affine e solide basi in area contabile/amministrativa.
Minimo 4/5 anni di esperienza maturata in contesti strutturati, preferibilmente nel settore metalmeccanico, con gestione di commesse estere.
Conoscenza fluente della lingua inglese e autonomia nell'utilizzo di SAP (moduli FI/CO).
Ottime capacità relazionali.
Vantaggi dell'Impiego:
* Inserimento diretto in azienda;
* Retribuzione commisurata all'esperienza;
* Contratto di lavoro a tempo pieno;
* Lavoro stabile e sicuro.