Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale in fase di ampliamento, attiva nella distribuzione di prodotti per la casa e il benessere, ricerca un/una Addetto/a al Centralino da inserire nel reparto amministrativo.
La risorsa sarà il primo punto di contatto tra l’azienda e l’esterno e si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche, garantendo un servizio di assistenza cortese, puntuale e professionale a clienti, fornitori e collaboratori.
Attività:
* Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita
* Accoglienza di clienti e visitatori presso la sede aziendale
* Supporto alle attività di segreteria generale e amministrativa
* Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne
* Collaborazione con gli altri reparti per un flusso informativo efficiente
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Cortesia, precisione e buona gestione del tempo
* Esperienza pregressa nel ruolo di centralinista, segretaria o addetta all’accoglienza (anche breve)
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
Offerta:
* Contratto di apprendistato della durata di 3 anni con possibilità di stabilizzazione
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.