Aiuto Cuoco Stagione Estiva
La nostra struttura ricerca un Aiuto Cuoco per la stagione estiva 2025.
Per svolgere questo ruolo, si richiede:
* Eserienza nel settore alberghiero turistico.
Se interessati, vi preghiamo di inviare il vostro curriculum. Il nostro organo selezionerà i candidati più adatti per completare l'organico.
Il posto richiesto è in una struttura hotelleria a Montauro (CZ) in Calabria.
Si tratta di un ruolo da inserire nel proprio organico durante la stagione estiva del 2025. Sono richiesti personaggi serie e motivati con esperienza nel settore alberghiero turistico. Riceverete tutte le informazioni necessarie attraverso il processo di reclutamento, ma per essere considerati dovrete aver già esperienza pratica nel lavoro di aiuto cuoco o nelle mansioni affini.
Le condizioni di lavoro saranno definite dalle nostre direttive aziendali attuali. I candidati selezionati riceveranno tutte le informazioni necessarie prima dell'inizio della loro prestazione lavorativa.
L'aiuto cuoco risponderà sotto la supervisione del capocuoco e del responsabile del reparto cucina. Per svolgere tale ruolo, occorre avere buone capacità pratiche ed essere disposti ad imparare rapidamente nuove ricette e procedure. Si cerchiamo persone serie e motivate che possano aggiungere valore all'equipe. La collaborazione e la comunicazione efficace sono fondamentali per lavorare bene insieme alla squadra. Sarà cura dell'ufficio risorse umane contattarvi separatamente per procedere con la fase successiva del processo di assunzione.