Per società leader a livello mondiale per soluzioni e servizi di convalida, monitoraggio, calibrazione e consulenza GMP, stiamo cercando una figura per la
GESTIONE TECNICO-COMMERCIALE DEI CLIENTI - SERVIZIO DI TARATURA
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
La risorsa entrerà a far parte del team di laboratorio, collaborando con il Responsabile del Centro di Taratura, l'ufficio amministrativo e commerciale.
- Gestire le richieste dei clienti per i servizi di taratura.
- Verificare le richieste di taratura con il supporto del Responsabile del Laboratorio.
- Gestire i contatti con i clienti.
- Elaborare le offerte, interfacciandosi con il laboratorio solo per le questioni prettamente tecniche.
- Supportare le figure Sales nella creazione di nuove offerte/occasione.
- Eseguire il riesame continuo dei contratti, al fine di poter intervenire in modo tempestivo in caso di modifiche.
- Gestire la commessa e la relativa strumentazione, dall’ingresso alla riconsegna al cliente.
REQUISITI
La risorsa che cerchiamo dovrà essere in possesso di:
- Diploma/Laurea a indirizzo tecnico/scientifico.
- Padronanza del pacchetto Microsoft Office.
- Abilità organizzative, multitasking, problem-solving.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio) con stipendio e livello commisurato alle caratteristiche e capacità. Inserimento in un contesto internazionale con possibilità di crescita e confronto.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì