DOTTORE COMMERCIALISTA MEDIA ESPERIENZA
Ricerchiamo Dottore Commercialista con 3-4 anni di esperienza, per inserimento e collaborazione stabile e continuativa all’interno di Studio di Dottori Commercialisti in Milano Centro (facilmente raggiungibile con mezzi e Treno), per potenziamento della struttura.
Lo Studio M&TA; Srl Stp (https://www.metastp.it/) offre servizi di consulenza fiscale, societaria, contabile e del lavoro.
Grazie ad un’esperienza pluriennale nel settore ed alla loro professionalità, gestiscono un ampio portafoglio clienti molto diversificato, in costante crescita, che spazia da professionisti a società di capitali.
Troverai un ambiente di lavoro sereno, dinamico e collaborativo, dove le persone vengono trattate con rispetto, cura, interesse personale e competenza.
Lo Studio si preoccupa di far fare i corsi di aggiornamento allo staff, sia interno che esterno, necessari per tenersi sempre informati ed aggiornatati, così come il singolo professionista si terrà aggiornato ed al passo con i vari cambiamenti di norme, procedure, richieste e simili.
Collaborerai con i professionisti e lo staff dello Studio, con l’obbiettivo di assegnarti un pacchetto clienti da gestire in modo diretto ed autonomo, sotto la supervisione del professionista senior di riferimento.
Avendo un pacchetto clienti molto diversificato, avrai modo di spaziare in tanti tipi di operazioni diverse così da sfruttare, valorizzare le competenze acquisite professionalmente e di ampliarle strada facendo.
È policy dello Studio premiare chi si distingue per comprovata professionalità, competenza, concretezza, passione, dimostrati praticamente. Viene altresì molto apprezzata l’iniziativa personale, la capacità di cooperare all’interno del gruppo, la capacità di fronteggiare le varie situazioni, anche di stress, che un lavoro di pieno intelletto come questo può richiedere.
In sede di colloquio verranno prese in esame le conoscenze tecniche ed i risultati che senti di aver ottenuto fino ad ora nel tuo percorso di carriera.
Ti offriamo un contratto in regime di libera professione, con un compenso concordato commisurato al tuo livello di competenza acquisita, con un interessante piano di crescita all’interno dello studio.
È una proposta per chi ha voglia di continuare crescere professionalmente e personalmente mettendo a frutto e valorizzando l’esperienza accumulata nel corso degli anni ed i propri talenti ed aspirazioni.
REQUISITI
- Dottore Commercialista con 3-4 anni di esperienza pratica
- Abita a Milano e dintorni, può raggiungere facilmente il centro Milano con mezzi o treno (staz. Cadorna)
- Disponibile a collaborare stabilmente in regime di Libera professione, con condizioni commisurate alla propria competenza, con un piano di crescita meritocratico all’interno dello Studio
COSA TI OFFRIAMO:
- Studio di Professionisti con lunga esperienza, al passo con i tempi, pacchetto clienti importante, consolidato, diversificato ed in costante crescita.
- Ambiente lavorativo sereno, collaborativo, in cui è possibile crescere, formazione continua.
- Piano di carriera all’interno dello studio.
- Contratto stabile con P. Iva, con compenso coerente con competenze e meritocratico.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA
Retribuzione: €2.500,00 - €3.000,00 al mese
Agevolazioni:
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Quanta esperienza pratica hai come Dottore Commercialista ?
- Valuteresti seriamente una collaborazione a partita Iva con un concreto piano di crescita professionale?
- Puoi raggiungere facilmente il centro di Milano ( zona Cadorna) con i mezzi in un tempo di percorrenza ragionevole?
Sede di lavoro: Di persona