* sarà responsabile del perseguimento del budget di vendita;
* dovrà implementare le azioni di visual merchandising e di marketing definite dall'azienda;
* si occuperà di organizzare il corretto assetto merceologico (esposizione, magazzino e riordino);
* dovrà garantire la piena soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti;
* monitorerà la concorrenza;
* gestirà la formazione e l'organizzazione del team di risorse (del quale seguirà anche l'eventuale selezione di nuovi addetti);
* Esperienza in ruolo analogo di almeno cinque anni;
* Forte motivazione e proattività volta al raggiungimento degli obiettivi;
* Spiccato orientamento al cliente;
* Predisposizione a gestire il team con la giusta leadership;
* Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici.
Titolo di studio :
* Diploma o laurea.
Completano il profilo :
* Ottime doti relazionali e comunicative.
* Ambiente dinamico, in crescita e stimolante;
* Piani di formazione;
* Contatto diretto e supporto continuo del management aziendale.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Orario flessibile
* Orario flessibile
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* responsabile di punto vendita : 5 anni (Obbligatorio)
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