ETJCA SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, ricerca per strutturata azienda nazionale SEGRETERIA PART - TIME. L'azienda conta filiali in tutta Italia con oltre 1500 dipendenti. Per gli uffici di Firenze si ricerca una risorsa da inserire all' interno dell' ufficio amministrativo, con mansioni dedicata alla segreteria organizzativa, smistamento email, gestione agende, telefonate, appuntamenti, riunioni. Si richiede un buon utilizzo del Pacchetto Office, EXCEL, dei principali strumenti informatici. Completano il profilo serietà e riservatezza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con orario PART - TIME 30 / 35 ore settimanali, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità immediata e a lavorare da lunedì a venerdì. Sede di Lavoro: FIRENZE 4 Livello CCNL MULTISERVIZI L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Inquadramento: Impiegato