Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente un/una CAPO CUOCO/A da inserire all'interno di una struttura ospedaliera a Roma.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione della cucina e della preparazione dei pasti per i degenti e il personale sanitario, in collaborazione con il team di cucina.
Sede di lavoro:
Ospedale San Pietro – Via Cassia, 600 – 00189 Roma (zona Cassia)
Orario di lavoro:
Part-time 6,40 ore giornaliere, dal lunedì al sabato. Riposo fisso la domenica.
Inquadramento:
Livello 4 CCNL di riferimento.
Requisiti richiesti:
* Esperienza consolidata come cuoco/a, preferibilmente in ambito sanitario o ristorazione collettiva;
* Capacità di gestione autonoma della cucina;
* Disponibilità immediata;
* Serietà, precisione e capacità organizzative.
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato