AZIENDA Importante societ nota nel commercio all'ingrosso di prodotti cosmeceutici. OFFERTA, Supportare l'organizzazione delle attivit,, Assicurare il costante rifornimento di materiali di cancelleria, prodotti per la pulizia aziendale e forniture comuni per la cucina,, Gestire la piccola contabilit, inclusi la cassa e i pagamenti occasionali,, Supportare la gestione dei parcheggi, mantenendo il registro delle automobili e delle aree parcheggio e gestendo le tessere di accesso,, Gestire le chiavi dell'ufficio,, Regolare l'accesso e l'uscita degli ospiti, garantendo un flusso ordinato,, Mantenere gli spazi di lavoro sempre ordinati e funzionali,, Preparare le sale meeting,, Accoglienza clienti,, Smistare la corrispondenza e i pacchi in arrivo,, Fornire supporto durante eventi aziendali,, Gestire lo showroom, occupandosi delle operazioni di carico e scarico merce e della giacenza. COMPETENZE ED ESPERIENZA, Aver maturato esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front office o office management,, Conoscenza buona del pacchetto Office,, Precisione, affidabilit e ottime capacit organizzative,, Buone competenze relazionali, orientamento al problem solving e flessibilit,, La conoscenza della lingua inglese sar considerata un plus. COMPLETA L'OFFERTA Inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato. vetrinabakeca