Descrizione azienda
Synergie Italia SPA - Filiale di LECCO è alla ricerca di un/a docente formato e/o con esperienza per l’erogazione di corsi di formazione per Addetto alla Gestione del Magazzino destinati a persone in cerca di occupazione.
Il/la docente del corso gestione del magazzino si occuperà dell'attività formativa in aula, della verifica delle presenze e dell'esucuzione dei test per il conseguimento dell'attestato.
il/la docente dovrà possedere tali requisiti:
Pregressa esperienza nel campo della formazione e conoscenze specifiche nella gestione del magazzino sono fondamentali.
Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di lavorare in team, gestione dell’aula e abilità nell'utilizzo di strumenti didattici .
Competenze nei seguenti ambiti: gestione e movimentazione merci, contabilità di magazzino, conoscenza delle tipologie di stoccaggio, sistemi di picking, tipi di imbalaggio, conoscenza dei sistemi informatici della losticia come ERP e WMS.
Disponibilità a lavorare in presenza (oppure online, se previsto)
Il lavoro si svolgerà presso le nostre agenzie e in sedi dedicate alla formazione.
Se sei appassionato/a di formazione e desideri contribuire alla crescita delle competenze nel settore della gestione del magazzino, inviaci il tuo curriculum vitae ! Tipologia di contratto: COLLABORAZIONE IN PARTITA IVA;
FULL TIME o PART TIME - dal lunedì al venerdì